PerAction™ One Day – Disinfettante strumentario liquido

Disinfettante liquido per strumentario invasivo e non, a base di acido peracetico

Soluzione in un’unica fase di acido peracetico. La soluzione concentrata a base di acido peracetico al 5%. Ricostituire la soluzione concentrata in acqua di rete in modo da ottenere una soluzione con titolo di acido peracetico al di sopra di 1300 ppm (0,13%) secondo le indicazioni riportate nelle istruzioni d’uso; il titolo della soluzione così ricostituita permane al di sopra di 1000 ppm, mantenendo la propria attività biocida per 12 ore dopo la diluizione.

L’acido peracetico al 5%, correttamente ricostituito in acqua come indicato, mantiene la propria stabilità e una concentrazione superiore ai 1000 ppm (concentrazione minima perché sia esplicata l’attività biocida) per un tempo di almeno 12 ore garantendo l’efficacia biocida. La soluzione PerActionTM ONE DAY è stata realizzata in un’unica fase a base di acido peracetico al 5%, addizionato di stabilizzanti e anticorrosivi, da diluirsi in acqua di rete per un uso limitato nel tempo, non è quindi necessaria una soluzione tampone per la sua attivazione.

PerActionTM ONE DAY è commercializzato in due varianti: 80mL (flacone), 1L (flacone con dosatore).

PerActionTM  ONE DAY è indicato per la disinfezione di alto livello dello strumentario quale: sonde chirurgiche, strumenti chirurgici, materiale vario e/o termolabile, lava-endoscopi, strumenti in fibra ottica.

PerActionTM è impiegato nel:

Settore ospedaliero

Per la disinfezione di alto livello di tutte quelle apparecchiature e strumentario marcato DM, per una applicazione manuale o su macchina lavastrumenti o lavasonde.

Grazie ai suoi diversi confezionamenti, copre le svariate funzioni ed esigenze di ambulatori, blocchi operatori, centrali di sterilizzazione.

Settore dentale

Per la disinfezione degli strumenti chirurgici odontoiatrici, per il lavaggio manuale o l’utilizzo in macchine lavastrumenti automatiche.

Modalità d’uso del prodotto PerActionTM ONE DAY (flacone da 80mL)
Versare il contenuto di un flacone in 3L di acqua di rete.
La soluzione è subito pronta all’uso.
La soluzione d’utilizzo esplica la sua attività biocida in 10minuti.
La soluzione mantiene il titolo di acido peracetico al di sopra di 1000ppm per 12 ore, mantenendo la sua attività biocida.
Prima dell’uso leggere attentamente precauzioni ed avvertenze.

Modalità d’uso del prodotto PerActionTM ONE DAY (flacone da 1L)
Dosare 26,6 mL di soluzione concentrata aiutandosi con il dosatore in dotazione.
Riversare il contenuto del dosatore direttamente in un litro di acqua di rete. Ripetere l’operazione per il numero di litri d’acqua da ricostituire;
La soluzione è subito pronta all’uso.
La soluzione ricostituita esplica la sua attività biocida in 10 minuti.

GENTILE VISITATORE

In conformità alle linee guida fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, la informiamo che l’accesso a questa area del sito è destinata ad operatori sanitari professionali.