Azienda

Biodisin srl: l’innovazione tecnologica per il contenimento e l’abbattimento delle infezioni

Biodisin è un’azienda che opera nel settore della biosicurezza fornendo prodotti specialistici per trattamenti che rispondono alle più ampie esigenze di sicurezza ed igiene.

Biodisin ha sviluppato una propria linea dedicata all’alta disinfezione, per fronteggiare le crescenti richieste del mercato, consentendo all’azienda di offrire le migliori soluzioni per le problematiche di biocontaminazione, al fine di prevenire e tutelare la salute delle persone, compresi gli utilizzatori diretti dei prodotti disinfettanti.

La varietà delle casistiche riscontrate con la permanente condivisione dell’autorevole clientela, hanno alimentato la professionalità e la garanzia del risultato di cui dispone oggi Biodisin per la prevenzione ed abbattimento delle infezioni nelle superfici, aria ed acqua, con dei costi al pari o più vantaggiosi di soluzioni mediocri disponibili nel mercato.

In risposta alle forti esigenze dell’utenza, Biodisin si vanta di studi e ricerche che hanno portato alla realizzazione di diversi brevetti.

Questi prodotti rivoluzionano il concetto di disinfezione, attivando enormi risparmi di scala, garantendo la massima atossicità ed elevatissima efficacia.

Alla qualità dei prodotti offerti, l’azienda associa anche un servizio di assistenza e supporto tecnico-informativo con opportuno affiancamento per l’utilizzo dei prodotti nelle strutture sanitarie, nelle comunità, nel food processing e nelle industrie. Questo garantisce di raggiungere le massime potenzialità applicative eliminando sprechi di energia e materiale, tenendo constantemente coinvolto l’utilizzatore.

Presenti alle principali manifestazioni fieristiche e congressuali del settore, Biodisin si impegna nella ricerca dell’innovazione, attenta alle esigenze dei propri clienti.

Privacy Policy