Azienda

Biodisin: innovazione tecnologica per il contenimento e l’abbattimento delle infezioni

 

Biodisin è un punto di riferimento a livello internazionale nel settore dell’alta disinfezione di superfici ed aria e dello strumentario chirurgico, sfruttando le competenze acquisite dopo una lunga esperienza monotematica nel settore, portandola ad avere riferimenti prestigiosi nel mercato: 140 ospedali nonchè la Presidenza del Consiglio dei Ministri.  Dal Governo Italiano l’azienda è stata incaricata per la progettazione, la fabbricazione e il collaudo di IRCCS Spallanzani di Roma bioterrorismo SARS, BSL4 (Biosafety Level 4), uno dei 18 ospedali BSL4 esistenti al mondo e l’unico in Italia.

Biodisin è in grado di offrire le migliori soluzioni per le problematiche di biocontaminazione, al fine di prevenire e tutelare la salute delle persone, compresi gli utilizzatori diretti.

I prodotti disinfettanti sono oggi tutti esclusivi di propria produzione e rivoluzionano il concetto di disinfezione, attivando enormi risparmi di scala, garantendo la massima atossicità ed elevatissima efficacia biocida, utilizzando principi attivi efficaci dimostrabili con oltre 1000 test provenienti da importanti laboratori internazionali.

Innovazione, qualità, ricerca scientifica, attenzione all’ambiente e alla persona sono i concetti fondamentali su cui si fonda il manifesto aziendale.

L’azienda associa anche un servizio di affiancamento e formazione con personale qualificato. I settori interessati, oltre al sanitario e ospedaliero, sono: comunità, food processing, industrie, trasporti.

Biodisin è certificata UNI ISO 13845.

Privacy Policy

GENTILE VISITATORE

In conformità alle linee guida fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, la informiamo che l’accesso a questa area del sito è destinata ad operatori sanitari professionali.