PoliDisin™- Disinfezione di alto livello di aria e superfici

PoliDisin™ – Prodotto per l’alta disinfezione delle superfici e dell’aria a base di perossimonosolfato di potassio e iodopovidone

Prodotto per l’alta disinfezione delle superfici e dell’aria a base di perossimonosolfato di potassio e iodopovidone.

Biodisin srl propone una formula innovativa per la disinfezione ambientale: PoliDisin™ è un disinfettante di alto livello, registrato come Dispositivo Medico (reg. Min della Salute Cod.182212/R), con un elevato potere biocida.

Ha un’efficacia ad ampio spettro d’azione in grado di abbattere spore, virus, batteri, funghi e micobatteri e risulta efficace anche contro patogeni antibiotico-resistenti come Klebsiella KPC, Legionella, Clostridium, ecc.

È ideale per sanificare qualsiasi ambiente e superficie grazie alla sua comprovata compatibilità con tutti i materiali, supportata da vari test internazionali. È efficace in soli 60 secondi contro il SARS-CoV-2 (il virus che porta al Covid-19): la velocità d’azione permette un rapido accesso ai locali trattati, abbattendo tempi e costi di intervento.

La sua formula innovativa consente di detergere e disinfettare con un solo passaggio.

È atossico e biodegradabile, quindi sicuro per persone e animali e facilmente smaltibile nelle acque fognarie.

È infine semplice da utilizzare in tutte le sue varianti: nel formato ONE STEP la ricostituzione del prodotto viene facilitata dal formato monodose, generando risparmio di tempo, riducendo la possibilità di errori di dosaggio e agevolando lo stoccaggio.

Pratico. Sicuro. Efficace.

Il prodotto è un prodotto in polvere utilizzabile in due modalità:

PoliDisinTM

Prodotto per la disinfezione degli ambienti, caratterizzato dall’innovativa formula ozonizzata

PoliDisinTM AIR

kit per il trattamento micronizzato degli ambienti

PoliDisinTM KIT

kit per l’alta disinfezione delle superfici

PoliDisin™ è un Dispositivo Medico idoneo all’utilizzo nei sistemi per il trattamento di disinfezione delle strumentazioni e delle sale operatorie tramite micronizzazione; l’applicazione del principio attivo micronizzato risulta idonea alla destinazione d’uso indicata come da scheda tecnica del fabbricante e da pubblicazioni e report di laboratorio che ne comprovano l’utilizzo e l’efficacia.

Scarica i documenti

Certificato CE del disinfettante PoliDisin™

Test aerosolizzazione principio attivo perossimonosolfato di potassio

Scheda di Sicurezza Ozone Sol

GENTILE VISITATORE

In conformità alle linee guida fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, la informiamo che l’accesso a questa area del sito è destinata ad operatori sanitari professionali.