PoliSteril™ – Disinfettante di alto livello per lo strumentario

Prodotto in polvere per la disinfezione di alto livello dello strumentario invasivo e non, a base di eamidina diisetionato, percarbonato di sodio, TAED

 

Biodisin S.r.l ha realizzato PoliSteril™ per la disinfezione di alto livello dello strumentario chirurgico invasivo e non. Il meccanismo d’azione si basa sulla sinergia tra l’esamidina diisetionato e l’acido peracetico che viene sprigionato dall’azione combinata del Percarbonato di Sodio e del TAED quando la polvere viene ricostituita in acqua.

PoliSteril™ è un disinfettante ad ampio spettro, sporicida.

Questa formulazione consiste in un approccio innovativo rispetto al classico concetto di disinfezione la cui efficacia, dimostrata dai test di laboratorio, si riflette anche sul campo d’applicazione; il tutto mantenendo un’elevata tollerabilità e un’ottima compatibilità sui materiali.

PoliSteril™ è disponibile in 4 formati:

  • confezione da 750g (per 50 litri)
  • confezione da 75g (per 5 litri)
  • confezione da 45g (per 3 litri)
  • bustina monodose da 15g (per 1 litro)

Nello specifico, la praticità del formato monodose agevola la ricostituzione di un litro di soluzione disinfettante e la sua distribuzione agli utilizzatori.

PoliSteril™ 750

Confezione da 750g

(per 50 litri)

PoliSteril™ 75

Confezione da 75g

(per 5 litri)

PoliSteril™ 45

Confezione da 45g

(per 3 litri)

PoliSteril™One Step 15

Bustina monodose da 15g

(per 1 litro)

GENTILE VISITATORE

In conformità alle linee guida fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, la informiamo che l’accesso a questa area del sito è destinata ad operatori sanitari professionali.